Box

Box 3.5.1

Foto, documenti e musica sempre con te!

PRO

  • Archivia le tue foto e i tuoi documenti online
  • 5 GB di spazio gratis
  • Carica le foto direttamente dal tuo Android
  • Puoi condividere i documenti su Linkedin
  • Ottima alternativa a Dropbox

CONTRO

  • I file non sono visualizzabili offfline

Molto buono
8

Box è un programma che ti permette di sincronizzare tutti i tuoi file online per accedervi da qualsiasi dispositivo, ovunque tu sia: foto, documenti in PDF, presentazioni in PowerPoint. Comodo e facile da usare ma solo se sei connesso a Internet

Tra computer, smartphone e pendrive i tuoi documenti, le tue foto e i tuoi file più importanti sono dispersi qua e là. Spesso riuscire a ricordarti dove hai salvato quella foto che vuoi rivedere o il file in PDF di cui tanto hai bisogno è un’opera davvero ardua. Box ti offre una soluzione: sincronizzare e archiviare su più dispositivi mobili e computer tutti i documenti più importanti, per averli sempre con te.

Una volta scaricato Box sul tuo smartphone, dovrai creare un account. Entra nell’applicazione e comincia a sbizzarrirti: crea cartelle private o da condividere con gli amici, carica in tempo reale le foto che scatti o trasferisci i file che vuoi portare sempre con te (in seguito potrai anche postarli su Linkedin!).

E i documenti sul tuo computer? Basta trascinarli all’interno della schermata di Box sul tuo account online e in tempo reale li avrai sul tuo smartphone e su altri computer o dispositivi mobili. Molto utile sia per scopi personali che lavorativi, Box offre 5 GB di spazio nella sua versione gratuita.

Molto utili i filtri di ricerca: con Box potrai cercare all’interno delle cartelle, filtrando i tuoi documenti per data di creazione o usando una parola chiave contenuta nel documento. Insomma, sarà davvero impossibile perderti qualsiasi file! Ricorda però che Box, proprio come Dropbox, non ti permette di visualizzare i tuoi documenti in modalità offline!

Opinioni utenti su Box

Sponsorizzato×